Scaroni: «Faccio un doppio appello, uno al governo e l'altro agli italiani»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Scaroni: «Faccio un doppio appello, uno al governo e l’altro agli italiani»

Pubblicato

su

Scaroni

Scaroni ha parlato a Gazzetta dello sport della questione relativa agli stadi in relazione al possibile danno economico causato da chiusura

Scaroni ha parlato a Gazzetta dello sport della questione relativa agli stadi in relazione al possibile danno economico causato da chiusura.

UN APPELLO- «Il mio è un doppio appello. Al Governo perché si renda conto della situazione del calcio e accetti la proposta della scacchiera rendendo concreto il 50% della capienza previsto nel decreto in vista di una riapertura totale da fare il prima possibile. L’altro è agli italiani e ai giovani in particolare, perché si vaccinino al più presto in modo da abbassare i contagi e permettere che in breve tempo, numeri alla mano, questo 50% possa tornare finalmente al 100%. È una necessità assoluta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.