Santo Stefano Pioli, è lui l'artefice di questo bel Milan
Connettiti con noi

Editoriali

Santo Stefano Pioli, è lui l’artefice di questo bel Milan

Pubblicato

su

Non sarà un santo, ma Stefano Pioli un miracolo sportivo lo ha fatto ugualmente. Trasformare il Milan

Non sarà un santo, ma Stefano Pioli un miracolo sportivo lo ha fatto ugualmente. Trasformare, con l’aiuto di Ibrahimovic e Kajer, una squadra da ottavo posto in una da vetta della classifica.

Un anno fa i rossoneri venivano da un inizio disastroso con Marco Giampaolo, seguito da un periodo di assestamento con lo stesso Pioli (vedi disfatta con l’Atalanta). Eppure, giorno dopo giorno, il gruppo ha saputo risollevarsi con impegno e spirito di sacrificio. Senza il mister tutto ciò non sarebbe stato possibile.

Ci aveva provato già Gattuso a rivitalizzare la squadra, ma con pochi risultati. Ora sappiamo che Calhanoglu, Kessie, Calabria e soci non sono poi così scarsi come sembravano. Forse perché mancava un allenatore che li facesse rendere al meglio con un gioco offensivo e organizzato. Che dire…buon onomastico mister!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.