Salvini: «Il problema non sono gli allenatori, è frustrante avere un fondo straniero come proprietario»
Connettiti con noi

News

Salvini: «Il problema non sono gli allenatori, è frustrante avere un fondo straniero come proprietario»

Pubblicato

su

Salvini

Matteo Salvini ha rilasciato dichiarazioni riguardanti il Milan, non risparmiando frecciate nei confronti della società rossonera

Matteo Salvini, leader della Lega, ex ministro dell’interno e noto tifoso rossonero, ha parlato ai microfoni di Nuovo Sport Show, esprimendosi riguardo alla situazione in casa Milan. Queste le sue dichiarazioni:

Sul Milan e Gattuso – «Milan? Il problema non sono gli allenatori. Ho ammirato Gattuso da giocatore, come allenatore da noi è stato poco fortunato. Gli auguro il meglio a Napoli»

Sulla società – «Avere un fondo straniero come proprietà è frustrante. Chi va a seguire la squadra? Mi auguro che torni qualcuno in carne ed ossa. Nella dirigenza spero che ci sia qualcuno che abbia nome, cognome ed identità. Berlusconi è stato un eroe sotto tanti punti di vista»

Sulla violenza negli stadi – «Bloccarla è stata una mia priorità, preferisco il dialogo con le tifoserie organizzate. Il problema non sono le bandiere, i cori o i tamburi. Quando entri allo stadio con un coltello, meriti non rimettere più piede sugli spalti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.