Sala: «Sì al nuovo stadio ma San Siro non si tocca» VIDEO
Connettiti con noi

Video

Sala ha le idee chiare: «Sì al nuovo stadio ma San Siro non si tocca» VIDEO

Pubblicato

su

Sala

Beppe Sala ha parlato della questione stadio dopo l’approvazione condizionata ottenuta in aula consiliare per la costruzione di un nuovo impianto

Beppe Sala, sindaco di Milano, si è espresso al termine del consiglio comunale che ha avuto all’ordine del giorno proprio la questione nuovo stadio per Milan e Inter. Ecco le parole del primo cittadino meneghino:

«Sono contento del parere favorevole ma ne ricavo che il progetto com’è oggi non è accettabile. Da qua si ricomincia a lavorare a livello di Giunta. Ho votato anche io e l’ho fatto in maniera positiva. Credo che uno sforzo per salvaguardare San Siro sia necessario o almeno essere assolutamente certi che non c’è la possibilità di salvarlo rendendolo ancora fruibile. Il piano proposto era troppo a favore delle società, quello di oggi è un sì condizionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.