Sabatini: «Scudetto, ecco chi deve temere il Napoli»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sabatini: «Scudetto, ecco chi deve temere il Napoli»

Pubblicato

su

Walter Sabatini, ex dirigente della Salernitana tra le altre, ha commentato la corsa scudetto: il suo pensiero sulle rivali del Napoli

Ospite a TMW Radio, Walter Sabatini ha parlato così della corsa scudetto:

«Da tutte. Dall’Inter senz’altro, che rimane una squadra con una rosa profonda e diqualità. Nel tempo si è abituata a stare davanti. Ma anche la Juventus credo che rientrerà, non so se è tardi ma nel calcio non è mai troppo tardi. Basta vincere 5-6 partite di fila per poter tornare lì. Il Napoli ha messo un marchio importante vincendone 11 di fila. Quando si fa un filotto simile un sigillo sul campionato comunque lo si mette. Comunque sia, oltre al gioco corale mette in campo giocatori importanti. Il georgiano sta dimostrando di essere di ottimo livello. Ma quando non c’è lui ci sono Simeone, Raspadori, quando pesca Luciano, pesca bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.