Roma, Tiago Pinto: «Zaniolo? Vi spiego come stanno le cose»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Roma, Tiago Pinto: «Zaniolo? Vi spiego come stanno le cose»

Pubblicato

su

Tiago Pinto, GM della Roma, ha parlato della situazione legata a Nicolò Zaniolo e del futuro del ragazzo: le sue dichiarazioni

Tiago Pinto, general manager della Roma, mette alla porta Nicolò Zaniolo. La risposta del dirigente giallorosso ai microfoni di Dazn a margine del match contro lo Spezia.

«Tutti noi nel calcio sappiamo che ci sono due stagioni diverse, una col mercato aperto e una col mercato chiuso. Gli interessi individuali si mettono davanti agli interessi collettivi e non è la prima volta che succede, oggi è qui chi è motivato nel portare i tre punti a Roma. Magari ho sbagliato tante volte, ma gli interessi collettivi vengono messi sempre al primo posto. Siamo abituati a queste due stagioni, quello che succede col mercato è diverso. Aspettiamo la fine del mercato, prima di febbraio avremo una Roma compatta e con gli obiettivi ben chiari in testa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.