Riscatto Milan dopo la Juventus, vittoria di forza nonostante le assenze
Connettiti con noi

Editoriali

Riscatto Milan dopo la Juventus, vittoria di forza nonostante le assenze

Pubblicato

su

Il Milan archivia definitivamente la sconfitta contro la Juventus e allunga temporaneamente in classifica. In attesa della gara dell’Inter…

Il Milan archivia definitivamente la sconfitta contro la Juventus e allunga temporaneamente in classifica. In attesa della gara dell’Inter contro la Roma, i rossoneri vanno a più quattro dai nerazzurri.

I ragazzi di Pioli hanno dominato la sfida contro il Torino, rischiando pochissimo e indirizzando il match subito in discesa. Risposte positive da Rafael Leao (che però sarà squalificato contro il Cagliari e da Brahim Diaz che non fa rimpiangere Calhanoglu.

La squadra poteva subire un contraccolpo psicologico, ma invece ha saputo reagire prontamente. Con questo spirito si può continuare a sognare lo scudetto, in attesa di qualche colpo di mercato più che mai necessario.

Intanto Pioli si gode il rientro di Ibrahimovic, in attesa nei prossimi giorni di recuperare anche Bennacer e Saelemaekers.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.