Rinnovo Suso, l'ultimo appuntamento della telenovela - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rinnovo Suso, l’ultimo appuntamento della telenovela

Pubblicato

su

Suso

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, potrebbe avvenire a breve la firma del rinnovo di contratto per Suso: ecco i dettagli

In casa Milan c’è ottimismo ma la scadenza di contratto per Jesús Joaquín Fernández, conosciuto ai più come Suso, si avvicina e le interessate (leggi qui) iniziano a rendersi più numerose.

RINNOVO SUSO, LE ULTIME – Il Corriere dello Sport assicura e rassicura i tifosi in merito all’accordo tra le parti: entro fine mese è in programma infatti un incontro tra l’agente Lucci ed il Milan per il rinnovo del giocatore spagnolo. L’attuale accordo è in scadenza nel giugno 2019 e, stando alle ultime indiscrezioni, si arriverà ad un prolungamento fino al 2021, adeguando inoltre il contratto con il passaggio da 1 a quasi 3 mln a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.