Retroscena Ricci Milan: tentativo fatto a gennaio, il piano a giugno
Connettiti con noi

Calciomercato

Retroscena Ricci Milan: tentativo fatto a gennaio, il piano in vista di giugno

Pubblicato

su

Samuele Ricci

Verso la metà di gennaio è emersa una possibilità piuttosto intrigante per il calciomercato Milan: il retroscena su Ricci

Il calciomercato Milan ha provato a prendere il centrocampista del Torino, Ricci nella sessione invernale.

Come riportato da TMW la possibilità di un assalto è stata un’idea concreta nei piani della dirigenza rossonera, almeno per qualche giorno. Sono stati messi in piedi dei contatti attorno a metà gennaio, con il club che ha provato a capire se fosse possibile inserire qualche contropartita tecnica sul tavolo, su tutti il profilo di Lorenzo Colombo.

Una volta appresa la volontà del Torino di non privarsi a gennaio di Ricci, e la richiesta di un conguaglio economico alto che prescindesse dall’inserimento di altri giocatori per alleggerirlo, il Milan ha lasciato perdere. Almeno per gennaio, però, visto che verso giugno l’idea Ricci può tornare di moda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.