Connect with us

HANNO DETTO

Reijnders entusiasta del Manchester City: «Sono al settimo cielo, ho un obiettivo preciso per me e per il club»

Milan news 24

Published

on

Reijnders

Reijnders, ufficialmente nuovo centrocampista del Manchester City, ha espresso la propria soddisfazione per il trasferimento

Dopo il trasferimento ufficiale dal calciomercato Milan al Manchester City, Tijjani Reijnders, leader del Milan dello scorso anno, ha dichiarato:

PAROLE – «Sono al settimo cielo per aver firmato con il Manchester City. Il City è una delle squadre più grandi al mondo, con il miglior allenatore, giocatori di livello mondiale e strutture eccezionali. Sotto la guida di Pep Guardiola, il City ha vinto tantissimi trofei e io voglio contribuire a proseguire questo ciclo di successi nei prossimi anni.  Giocare in Premier League è anche un sogno che si avvera. Questo campionato ha visto tanti grandi calciatori olandesi brillare nel corso degli anni ed è una grande ispirazione seguire le loro orme.  Non vedo l’ora di iniziare, conoscere i miei nuovi compagni e mostrare ai tifosi del Manchester City ciò di cui sono capace».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.