Rassegna stampa di Giovedì 10 Gennaio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Giovedì 10 Gennaio

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Giovedì 10 Gennaio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, Higuain al centro della prima pagina così come Icardi, i due bomber argentini vivono un momento davvero particolare, la rosea dedica maggior spazio ad Icardi, in relazione alla multa da centomila euro comminata dalla società nei confronti del giocatore per essere tornato in ritardo dalle vacanze: Icardi-Inter centomila spine. Il pugno di Marotta: super multa da centomila euro il rientro in ritardo dalle vacanze. Wanda Nara provoca: «Rinnovo lontano, altre squadre su Mauro». E il club lo convoca… Sembra fare sul serio il Chelsea con Higuain: Higuain-Milan (e Sarri) match a 3. Il manager del Pipita è a Londra però la Juve mette il veto per il prestito. Piccolo spazio anche per Paquetà, o meglio per il fratello che giocherà nel Monza di Silvio Berlusconi

CORRIERE DELLO SPORT

Anche il Corriere dedica ampio spazio alla vicenda Icardi: Rialzo Icardi. Sirene spagnole e rinnovo sempre più in alto mare: dall’Inter Maurito pretende un trattamento alla Dybala o alla Higuain. Taglio basso per il bomber rossonero ma sempre al centro della prima pagina: Higuain, testa a Londra. Il Pipita furioso con Leonardo e il Milan per l’ultimatum, è vicino alla rottura, vuole andare con Sarri al Chelsea. Sulla colonna di sinistra spazio alle novità in merito alla prima gara di ritorno tra Genoa e Milan, molto probabilmente si giocherà alle 15 e non alle 21:00 ma sempre di lunedì 21. Ipotesi presa in considerazione per motivi di ordine pubblico.

TUTTOSPORT

Tuttosport parla addirittura di Fuga da Milano, così titola al centro della prima pagina il quotidiano piemontese, ovviamente in riferimento ai due bomber argentini: Icardi ed Higuain agitano Inter e Milan.Wanda, moglie ed agente di Maurito (multato per il ritardo) allontana il rinnovo e chiede 10 milioni di euro a stagione. Il Pipita ha sempre più voglia di Chelsea. Attenzione alla Juventus, in taglio alto si parla di un possibile acquisto molto importante in chiave futura: Vertice con Genoa per Romero, sul tavolo anche la punta nel mirino del Napoli. La Juve piomba su Kouame.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.