Rassegna del 14 maggio 2018 - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna del 14 maggio 2018

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

La rassegna stampa dei quotidiani sportivi nazionali del 13 maggio 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Spazio al Milan Primavera sul quotidiano sportivo torinese che ieri ha vinto in maniera netta contro l’Udinese candidandosi ad una posizioni per i playoff scudetto, rossoneri a pari punti con Juve e Chievo dovranno battere il Verona per avere l’aritmetica certezza della postseason. All’interno di Tuttusport un riferimento al Milan, oltre che per il pareggio di Bergamo, anche nelle pagine dedicate alla Serie B con Alessandro Nesta prossimo allenatore del Perugia che andrà a sostituire l’esonerato Breda.

Corriere dello Sport 

Il racconto della gara pareggiata contro l’Atalanta si evidenzia all’interno de il Corriere. “Barrow si… dissolve davanti a Bonucci – Kalinic migliora, Gomez poco lucido”, di Frank Kessié la rete che illude il Milan, Masiello ristabilisce la parità nei minuti di recupero ma per i rossoneri la qualificazione in Europa League è aritmetica. Ora per raggiungere il sesto posto, è l’accesso diretto ai gironi, occorrerà battere la Fiorentina all’ultima giornata.

Gazzetta dello Sport

Ampio spazio a Kessie sulla rosea, l’ivoriano ha rischiato di segnare il gol del sesto posto matematico e per il Milan sarebbe stato simbolico: un gol decisivo da un acquisto estivo. Anche così resta uno dei gol più belli della stagione. Niente esultanza per il centrocampista ex Atalanta che tuttavia resta uno degli arrivi più positivi della sessione estiva di calciomercato. Ora per blindare il sesto posto, che evita i preliminari, ai rossoneri servono 3 punti, a San Siro ora deve battere la Viola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.