Rangnick, verso l’approdo alla Lokomotiv Mosca: i dettagli
Connettiti con noi

News

Rangnick, verso l’approdo alla Lokomotiv Mosca: i dettagli

Pubblicato

su

Rangnick

Ralf Rangnick, accostato in passato al Milan, è sta per approdare alla Lokomotiv Mosca: sarà il nuovo direttore sportivo del club moscovita

Come comunicato dal giornalista Fabrizio Romano, Ralf Rangnick sarà il nuovo Direttore Sportivo della Lokomotiv Mosca. Inoltre, il tedesco ha annunciato la nascita della sua agenzia di consulenza con un’intervista rilasciata a Süddeutsche Zeitung. In questa attività Rangnick vuole formare allenatori, dirigenti e direttori sportivi in modo da fondare da zero club e aiutarli a crescere. A sua detta, un modo per restituire al calcio quanto il calcio ha dato a lui.

Manca ancora l’annuncio ufficiale ma le parti hanno confermato di aver raggiunto un accordo di massima per la chiusura dell’affare.

Fabrizio Romano su Twitter: “Ralf Rangnick has just signed his contract as new head of sports of Lokomotiv Moscow. Agreement completed, official statement confirms. 🇷🇺 #Lokomotiv” / Twitter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.