Rafinha ha detto sì al Milan, ora tocca a Mirabelli convincere il Barça - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rafinha ha detto sì al Milan, ora tocca a Mirabelli convincere il Barça

Pubblicato

su

Rafinha

Come riportato da Gianluca Di Marzio, il calciomercato Milan continua a dare grandi sorprese: questa sera è arrivato il sì di Rafinha

Secondo quanto affermato da Gianluca Di Marzio su SkySport, il Milan questa sera avrebbe ricevuto il sì, o meglio il gradimento, di Rafinha di trasferirsi in rossonero. La duttile mezzala, capace anche di fare l’esterno, di proprietà del Barcellona è stato recentemente inserito nella lista dei cedibili. Ora toccherà al Milan trovare la formula giusta, prestito oneroso con diritto d riscatto quella più probabile, per tentare di convincere il club blaugrana a cedere il classe ’93.
Nei 4 anni nel Barcellona A, Rafinha ha collezionato 11 gol e 8 assist in 78 presenze ma nell’ultima stagione ha subito un grave infortunio al menisco che l’ha tenuto praticamente out per oltre 140 giorni.
L’arrivo di Rafinha permetterà al Milan di rimpiazzare l’ormai fuori rosa Niang (leggi le ultime notizie).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.