Leao a sorpresa: «Preferisco allenarmi con CR7 che con Ibrahimovic»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Leao a sorpresa: «Preferisco allenarmi con CR7 che con Ibrahimovic» – VIDEO

Pubblicato

su

Rafael Leao, dal ritiro della nazionale portoghese, ha rivelato come preferisca allenarsi con Cristiano Ronaldo piuttosto che con Ibrahimovic

Rafael Leao, attaccante del Milan, dal ritiro del Portogallo ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa.

«Cristiano Ronaldo o Ibrahimovic? Cerco sempre di imparare da loro, sono due grandi giocatori. Sono più felice di condividere il campo con CR7 perché è un giocatore che ammiro molto».

SULLE DUE GARE DI QUALIFICAZIONE: «Ci aspettano due finali, non giochiamo per il pareggio. Vogliamo vincere entrambe le gare per avere il primo posto nel girone. Siamo il Portogallo, entriamo in campo sempre con la voglia di conquistare la vittoria. Irlanda e Serbia sono due squadre molto forti, dobbiamo restare concentrati anche se ci sarà un po’ d’ansia per la qualificazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.