Quando Pioli difese Chiesa dalle accuse degli avversari - VIDEO
Connettiti con noi

Video

Quando Pioli difese Chiesa dalle accuse degli avversari – VIDEO

Pubblicato

su

Tra Stefano Pioli e Federico Chiesa c’è un filo diretto. Fu proprio il tecnico a lanciare il giocatore e a metterlo al centro del progetto

Tra Stefano Pioli e Federico Chiesa c’è un filo diretto. Fu proprio il tecnico a lanciare il giocatore e a metterlo al centro del progetto della Fiorentina. Ora, a distanza di qualche tempo, i destino potrebbero ancora incrociarsi. Il Milan sta cercando di convincere Rocco Commisso ad abbassare le pretese per il gioiellino viola, valutato attualmente 60 milioni di euro. La scadenza del contratto nel 2022 potrebbe aiutare i rossoneri nell’operazione. Inoltre, il giocatore sarebbe felice di riabbracciare il tecnico che lo aveva difeso più volte a Firenze. Pioli si schierò al fianco di Chiesa quando quest’ultimo venne accusato di essere un simulatore dalla dirigenza della SPAL e da Gasperini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.