Probabili formazioni Lazio Milan, Pioli cambia in difesa: le ultime
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Lazio Milan, Pioli cambia in difesa: Sarri recupera un big. Le ULTIME

Pubblicato

su

Probabili formazioni Lazio Milan, Pioli cambia in difesa: Sarri recupera un big. Le ultime sulle possibili scelte

Come riportato da SkySport, Pioli potrebbe cambiare in difesa per il match in programma venerdì sera tra Lazio e Milan. In difesa dovrebbe tornare titolare Calabria ed è attualmente in vantaggio mentre a centrocampo Adli a discapito di Reijnders che non è al 100% per via della notte passata sveglio per la nascita del figlio. Sarri invece punterà su Zaccagni che tornerà titolare dopo 40 giorni. Resta il dubbio sulla presenza di Marusic, che è affaticato.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Zaccagni, Immobile, F. Anderson. All. Sarri.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.