Probabili formazioni Cagliari Milan: Pioli sceglie il turnover
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Cagliari Milan: Pioli sceglie il turnover

Pubblicato

su

Pioli

Probabili formazioni Cagliari Milan: Pioli sceglie il turnover. A riposo sia Leao sia Giroud, spazio a un attacco del tutto inedito

Il Milan è a Cagliari per sfidare la squadra di Ranieri nella sesta giornata di Serie A: i rossoneri iniziano la rincorsa all’Inter dopo il ko per 5-1 nel derby.

Per il turno infrasettimanale, Pioli cambia diversi interpreti. Conferma Sportiello in porta, così come Florenzi sulla fascia destra: Maignan e Calabria saranno di ritorno per la Lazio. Torna in campo Theo Hernandez, dopo lo stop contro il Verona. Centrocampo del tutto inedito per questa sfida: sarà Adli a sostituire Krunic, con Loftus Cheek e Reijnders al suo fianco. In attacco, riposeranno sia Leao sia Giroud. Dunque, Chukwueze sulla destra e Pulisic sulla sinistra assisteranno il centravanti Okafor. Ecco le probabili formazioni, come riportate da La Gazzetta dello Sport:

MILAN (4-3-3): Sportiello; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Chukwueze, Okafor, Pulisic. All. Pioli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.