Premio Gentleman, Pioli: «Orgoglioso di ricevere questo premio, ai Mondiali tifo Francia»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Premio Gentleman, Pioli: «Orgoglioso di ricevere questo premio, ai Mondiali tifo Francia»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato in conferenza dopo aver ricevuto il Premio Gentleman: le sue dichiarazioni complete

Stefano Pioli, ricevendo il Premio Gentleman, ha dichiarato:

«La vittoria dello Scudetto mi e ci ha portato tanti riconoscimenti. Sono orgoglioso e onorato di ricevere questo Premio, perché Gigi Simoni è sempre stato un punto di riferimento e non può che farmi piacere che qualcuno pensi che io possa avere, anche in minima parte, questi valori».

VOTI ALLENATORI SERIE B: «Quando i tuoi colleghi riconoscono certe qualità e certe caratteristiche è molto gratificante, perché conoscono le difficoltà del nostro lavoro».

GIGI SIMONI: «Da avversari ci siamo incontrati solamente in Salernitana-Napoli. Lui era più grande, più esperto e più maturo. Mi è sempre piaciuto il suo stile: coerente, rispettoso ed educato con idee calcistiche di alto livello».

VALORI: «Sono stati i miei genitori a inculcarmi questi valori. Ora alleno una squadra vincente, ma giovane e so che i giovani non hanno bisogni di sermoni, ma di esempio e io cerco di essere nel mio piccolo un esempio di passione e di affidabilità per farci essere ciò che siamo».

QATAR 2022: «Tifo i miei giocatori, quindi spero Francia. Li sento dopo le partite, se no sono cavoli per loro… Voglio lasciarli il più tranquilli possibili, tutti stanno rispettando questa regola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.