Precedenti Milan-Sassuolo: rossoneri in serie positiva
Connettiti con noi

News

Precedenti Milan-Sassuolo: rossoneri in serie positiva

Pubblicato

su

Precedenti Milan-Sassuolo: rossoneri imbattuti nelle ultime sei gare disputate con i neroverdi corsari in quattro occasioni

Dopo aver perso quattro delle prime sei sfide di Serie A contro il Sassuolo (2V), il Milan è rimasto imbattuto nelle ultime sei (5V, 1N).
Il Milan negli ultimi incontri contro i neroverdi ha dimostrato un’ottima solidità difensiva, infatti ha mantenuto la porta inviolata in tre delle ultime cinque sfide di Serie A con il Sassuolo, dopo aver concesso almeno due reti in cinque delle precedenti sette.
Le sfide tra Milan e Sassuolo disputate nel girone di andata nel massimo campionato italiano non vedono mezze misure, infatti le due squadre non hanno mai pareggiato: due successi neroverdi nelle prime due sfide, seguiti da quattro vittorie rossonere.

Milan-Sassuolo è anche sinonimo di rimonta: l’ultima volta in cui i rossoneri si sono trovati sotto di due gol in una
partita di Serie A per poi arrivare alla vittoria è stata nell’ottobre 2016, proprio contro gli emiliani.

Milan-Sassuolo, i precedenti a San Siro

San Siro è il portafortuna del Sassuolo, i neroverdi hanno infatti vinto quattro partite di Serie A allo Stadio Giuseppe Meazza: escludendo il Mapei Stadium, in nessun campo ha fatto meglio nella competizione. Tuttavia di questi quattro successi solo
uno è arrivato contro i rossoneri, che hanno vinto quattro delle sei sfide casalinghe di Serie A contro questo avversario (1N, 1P).
Milan-Sassuolo al Meazza è garanzia di gol, in cinque di queste partite entrambe le squadre sono andate in rete (fa eccezione l’1-0 rossonero dello scorso marzo).
Il recente passato in Lombardia non è favorevole al Sassuolo, in quanto non ha mai vinto nelle ultime tre trasferte in Serie A (1N, 2P): i neroverdi non hanno mai avuto una striscia negativa più lunga in questa regione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.