Ponciroli: «Pioli in discussione? Un aspetto che mi ha dato molto fastidio»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ponciroli: «Pioli in discussione? Un aspetto che mi ha dato molto fastidio»

Pubblicato

su

Fabrizio Ponciroli, noto giornalista, ha parlato della posizione di Pioli dopo la sconfitta in Supercoppa: le sue parole

Ospite a TMW Radio, Fabrizio Ponciroli ha parlato così di Stefano Pioli:

«Mi ha dato molto fastidio il fatto che sia stato messo in dubbio il lavoro di Pioli. Non si può mettere in discussione per 2-3 partite fatte male un allenatore che ha fatto un miracolo. Ha vinto lo Scudetto con una squadra buona, non di certo una squadra di fuoriclasse. Il Milan si è affidato troppo ai suoi campioni, ovvero Theo e Leao, e se loro fanno fatica la squadra cala. È un Milan meno brioso, la chiave del Milan è il gioco e in questo momento sta venendo meno. Un bell’aiuto arriverà dal ritorno in spogliatoio di Ibra, già vederlo pronto darà un segnale importante e una grande iniezione di fiducia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.