Pobega, diritto di riscatto per lo Spezia ma al Milan farebbe comodo
Connettiti con noi

News

Pobega, diritto di riscatto per lo Spezia ma al Milan farebbe comodo

Pubblicato

su

Pobega

Pobega, diritto di riscatto per lo Spezia ma al Milan farebbe comodo, come riportato questa mattina da Tuttosport che così racconta

Pobega, diritto di riscatto per lo Spezia ma al Milan farebbe comodo, come riportato questa mattina da Tuttosport che così racconta. Classe 1999 (la più prolifica degli ultimi anni in casa rossonera), il centrocampista dello Spezia cresciuto nel Milan si trova ora ad un bivio della propria strada, ovvero quello della conferma (improbabile) in Liguria, oppure quello che potrebbe riportare verso Milano, il quale lo accoglierebbe come prospetto futuro di grande importanza.

PRESTITO CON DIRITTO- Il quotidiano piemontese di questa mattina ne spiega la situazione, il giocatore è in prestito allo Spezia con diritto di riscatto e controriscatto. Negli ultimi tempi, il club ha accolto l’interesse di Leicester, Leeds ed Eintracht ma è con il Milan che bisognerà fare i contri, club detentore del cartellino che ora potrebbe voler indietro il giocatore, decisamente utile a Pioli e alla causa rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.