Pioli sui singoli: «Bonaventura esperto, Piatek va esaltato. E su Calha...»
Connettiti con noi

News

Pioli sui singoli: «Bonaventura importante, Piatek va esaltato. E su Calha…»

Pubblicato

su

Piatek Calhanoglu

Pioli ha parlato anche delle individualità del Milan in conferenza stampa questo pomeriggio alla vigilia del match con il Sassuolo

Intervenuto in conferenza stampa Stefano Pioli ha parlato anche dei singoli. Ecco le sue parole su Piatek e Bonaventura: «Bonaventura e un giocatore importante, più giocatori ho a disposizione e più sono contento. Jack è un giocatore capace di abbinare qualità e quantità ma non è l’unica. Piatek? La squadra deve giocare da squadra, se giochiamo come gruppo compatto anche le individualità verranno esaltate».

Ultime battute su Calhanoglu: «Calhanoglu è molto forte e importante. Non è un attaccante esterno puro e mi piace faccia anche altri cose. Non so se è graditissimo dai tifosi, ma i tifosi ci hanno sempre sostenuto aldilà dei risultati. I tifosi devono sostenerci sempre, così saremo più forti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.