News
Pioli su Rebic: «Ha svoltato dopo la sosta, gli vanno dati i giusti meriti» – VIDEO
[video_mil24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#2bfc88c9526d05e9c3c7e5fde4.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”][video_mil24_perform src=”//player.daznservices.com/player.js#2bfc88c9526d05e9c3c7e5fde4.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha elogiato Rebic, spiegando le origini di una prestazione così convincente da parte del croato
Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha commentato nel post-partita in conferenza stampa la vittoria al cardiopalma ottenuta contro l’Udinese. Protagonista indiscusso del match è sicuramente stato Ante Rebic, che con la sua doppietta ha trascinato il Diavolo verso la conquista dei tre punti. Queste le parole del mister sul suo giocatore:
«Sono i giocatori che devono farsi trovare pronti, non sono io che devo rigenerare i giocatori. Rebic ha svoltato da solo dopo la sosta per le vacanze invernali. Ho inserito un giocatore come Rebic, pensando che potesse dare qualche strappo. Gli vanno dati i giusti meriti».