Pioli su Rebic: «Ha svoltato dopo la sosta, gli vanno dati i giusti meriti» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Pioli su Rebic: «Ha svoltato dopo la sosta, gli vanno dati i giusti meriti» – VIDEO

Pubblicato

su

Rebic

Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha elogiato Rebic, spiegando le origini di una prestazione così convincente da parte del croato

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha commentato nel post-partita in conferenza stampa la vittoria al cardiopalma ottenuta contro l’Udinese. Protagonista indiscusso del match è sicuramente stato Ante Rebic, che con la sua doppietta ha trascinato il Diavolo verso la conquista dei tre punti. Queste le parole del mister sul suo giocatore:

«Sono i giocatori che devono farsi trovare pronti, non sono io che devo rigenerare i giocatori. Rebic ha svoltato da solo dopo la sosta per le vacanze invernali. Ho inserito un giocatore come Rebic, pensando che potesse dare qualche strappo. Gli vanno dati i giusti meriti».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.