Pioli su Leao: «Grande talento, non ho mai detto che è una punta»
Connettiti con noi

News

Pioli su Rafael Leao: «Potenziale importantissimo, non ho mai detto che è una punta»

Pubblicato

su

Rafael Leao

Le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa su Rafael Leao: ecco le parole del tecnico riguardo l’attaccante portoghese

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa anche di Rafael Leao, ecco le parole del tecnico rossonero alla vigilia di Milan-Sassuolo:

«Non ho mai detto che sia un attaccante centrale. E’ stato preso per due motivi: uno è perché ha un potenziale importantissimo, ma per questo bisogna dargli tempo affinché lo esprima. E perché inizialmente il Milan doveva giocare con le due punte. È un attaccante di movimento, poi può fare anche la prima punta con le sue caratteristiche: può fare qualsiasi cosa, lui sta lavorando per ampliare il suo bagaglio tecnico e fisico e ha bisogno di tempo per migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.