Pioli elogia Rebic: «Condizione straordinaria, ma può migliorare»
Connettiti con noi

News

Pioli elogia Rebic: «Condizione straordinaria, ma può migliorare»

Pubblicato

su

Intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta contro il Bologna, Stefano Pioli ha parlato dell’attaccante del Milan Ante Rebic

Intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta nettamente contro il Bologna, l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha così commentato la crescita e i numeri straordinari di Ante Rebic. Ecco le sue parole:

«Per i numeri che ha lo è già, poi si può sempre migliorare. Sta mettendo in campo una fisicità e una qualità straordinaria. Credo sia sbagliato, però, andare sui singoli. La nostra forza è il gruppo. Siamo contenti, temevo questa partita, perché aveva già vinto 7 volte in trasferta, tra cui anche quella contro l’Inter. Dobbiamo pensare alle prossime partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.