Piatek, ennesima occasione a Parma: prova del 9 per squadra e giocatore
Connettiti con noi

News

Piatek, ennesima occasione a Parma: prova del 9 per squadra e giocatore

Pubblicato

su

Piatek

Piatek alla prova Parma, il centravanti polacco Domenica avrà un’altra occasione, l’ennesima della stagione per dimostrare tutto il suo valore

Piatek alla prova del 9 così come il Milan, sia la squadra che il centravanti, Domenica a Parma dovranno dimostrare di essere cresciuti davvero, chiaro è che la squadra dovrà affidarsi proprio ai goal dell’ex Genoa per evitare di giocare bene ma a vuoto.

ENNESIMA OCCASIONE- E siamo alla giornata 14, tre i goal fino ad ora, 2 su calcio di rigore. Dopo il Parma, il Milan affronterà il Bologna in trasferta, poi Sassuolo in casa, Atalanta fuori, Sampdoria a Milano e Cagliari fuori, ultima di andata. A quel punto potrebbe subentrare Ibra o giocare con lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.