Periodo difficile per Paquetà: dallo stress alla mancata cessione, le ultime
Connettiti con noi

News

Periodo difficile per Paquetà: dallo stress alla mancata cessione, ecco il suo stato

Pubblicato

su

Paqueta

Periodo difficile per Lucas Paquetà che oggi contro la Fiorentina non dovrebbe partire titolare: al suo posto preferiti Calha e Bonaventura

Un inizio di 2020 tutt’altro che facile quello vissuto da Lucas Paquetà che nel corso di questi primi due mesi dell’anno ha avuto poche soddisfazioni in maglia rossonera. Si parte dalla mancata convocazione, ufficialmente per causa di “stress”, evidenziata al termine della prima gara di ritorno contro l’Udinese e alla mancata cessione avvenuta durante la sessione invernale nonostante il forte interesse di Paris Saint Germain e Juventus.

Il calciatore brasiliano si è poi ritrovato, quasi per caso, a reindossare la maglia titolare del Milan, complice anche la lunga serie di infortuni che ha inflitto quasi l’intero reparto di centrocampo rossonero, senza tuttavia riuscire a strappare gli applausi di San Siro e neanche di Zlatan Ibrahimovic con cui, dicono alcuni, avrebbe avuto un piccolo screzio in allenamento a Milanello. Problema ridimensionato e totalmente rientrato ma oggi contro la Fiorentina Paquetà sembra aver nuovamente perso alcuni gradini nelle gerarchie di Stefano Pioli che oggi al Franchi schiererà probabilmente uno tra Bonaventura e Calhanoglu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.