Fiorentina-Milan: Calhanoglu stringe i denti, ballottaggio con Bonaventura
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Milan: Calhanoglu stringe i denti, ballottaggio con Bonaventura

Pubblicato

su

Calhanoglu

Hakan Calhanoglu oggi potrebbe essere della gara contro la Fiorentina al Franchi: a giocarsi il posto con lui c’è Jack Bonaventura

Hakan Calhanoglu è oggi chiamato a stringere i denti dopo il leggero infortunio che aveva caratterizzato la sua settimana. La lesione al muscolo ileopsoas rintracciato dopo le prime visite sembra essere rientrato quasi totalmente, tanto che il turco è stato convocato per la sfida di questa sera tuttavia la sua presenza in campo dal primo minuto e tutt’altro che scontata.

A giocarsi il posto da trequartista alle spalle di Zlatan Ibrahimovic nel 4-2-3-1 disegnato da Stefano Pioli ci sarebbe Jack Bonaventura. Il numero 5 rossonero sembra aver attualmente superato Lucas Paquetà, male in fase di costruzione contro il Torino, nelle preferenze del tecnico parmigiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.