Pellegatti: «Rangnick figura di rilievo in campo internazionale, mi affascina»
Connettiti con noi

News

Pellegatti: «Rangnick figura di rilievo in campo internazionale, mi affascina»

Pubblicato

su

Carlo Pellegatti

Carlo Pellegatti ha espresso il suo personale commento riguardo alla figura di Ralf Rangnick, accostato ultimamente al Milan

Carlo Pellegatti, figura di riferimento per quanto riguarda i colori rossoneri, ha commentato tramite il proprio account Youtube la vicenda riguardante Ralf Rangnick, accostato ultimamente al Milan. Queste le sue parole:

«Il The Guardian riporta questa notizia: il Manchester United sta cercando un nuovo capo dell’area tecnica e, tra i nomi che vengono accostati ai Red Devils, c’è anche quello di Rangnick. Ma allora il tanto criticato Gazidis sta cercando di portare al Milan una figura innovativa e cercata anche dallo United? Capisco la perplessità di Maldini intorno a questa figura, ma personalmente devo dire una figura come Rangnick potrebbe essere affascinante. Questo non vuol dire che Maldini e Boban non stanno lavorando bene, è solo una mia riflessione su Rangnick. Ha lavorato così bene al Lipsia, interessa anche allo United e quindi è una figura di assoluto rilievo in campo internazionale. Sicuramente ci sono tante incognite, come per esempio la lingua e le difficoltà ad adattarsi al calcio italiano, ma una figura di rottura che può essere tutto o niente mi affascina. Berlusconi prese Sacchi, poteva essere tutto o niente, così come Capello e Allegri. Rangnick mi affascina ancora di più ora che ho letto che piace anche allo United».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.