Connettiti con noi

Calciomercato

Pavlovic Milan: dall’Austria RILANCIANO, si può CHIUDERE a questa cifra! I DETTAGLI

Milan news 24

Pubblicato

su

Pavlovic

Il Milan accelera sul calciomercato. In tal senso spunta la cifra grazie alla quale si può chiudere il colpo Pavlovic

Dopo Alvaro Morata, il Milan è ora al lavoro per rinforzare la rosa di Paulo Fonseca anche in altri reparti, difesa su tutti. La dirigenza rossonera starebbe infatti continuando a spingere per il classe 2001 del Salisburgo Strahinja Pavlovic.

Come riportato dal noto portale di notizie austriaco Salzburger Nachrichten, Pavlovic è sempre più vicino al Milan per una cifra che si aggira attorno ai 25 milioni di euro, bonus compresi. Manca davvero solo l’intesa fra i due club per completare l’affare

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.