Pagelle Hellas Verona Milan femminile: i voti alle protagoniste del match
Connettiti con noi

Milan Women

Pagelle Hellas Verona Milan femminile: i voti alle protagoniste del match

Pubblicato

su

Pagelle Hellas Verona Milan femminile: ecco i voti alle protagoniste del match di Coppa Italia

Pagelle Hellas Verona Milan femminile: ecco i voti alle protagoniste del match di Coppa Italia:

TOP: Longo, Jane, Thomas


FLOP: Stapelfeldt


I VOTI

Korenciova 6,5: Attenta in un paio di occasioni pericolose, coordina bene la difesa. Titolare non per caso!

Agard 6: Qualche sbavatura in fase di impostazione ma la sua prestazione è sufficiente, chiude bene in fase difensiva

Fusetti 6,5: Leader della difesa rossonera. Non rischia mai l’uno contro uno. Comanda la linea perfettamente.

Arnadottir 6: Prestazione in fotocopia della sua compagna di reparto ma con qualche errorino in fase di posizione, soprattutto nella chance di Errico, che fortunatamente si è spenta sul fondo.

Bergamaschi 6: Prestazione buona. Tanta corsa e sacrificio, ma potrebbe dare di più.

Tucceri 6: Si fa trovare sempre pronta, in particolar modo senza palla, allargandosi sulle corsie, creando superiorità numerica in transizione.

Jane 7: Comanda il centrocampo, blocca ogni possibilità di ripartenza e giostra il pallone con tempi e velocità giusti, segna il definitivo 0-3. Sta tornando quella di inizio stagione. Nel frattempo raggiunge 50 presenze con la maglia rossonera, tra campionato, Coppa Italia e UWCL.

Adami 6,5: Altra prova di forza. L’Hellas non le da particolari fastidi. Ottima in entrambe le fasi, lucida a pulire ogni pallone per imbastire un’azione offensiva.

Thomas 6,5: Finalmente la francese si sblocca e conduce un’ottima performance, specie nel secondo tempo. Nei primi 40 minuti, però, pareva quella vista in questa prima metà di stagione. Propizia il gol del vantaggio (autogol dell’Hellas), e segna approfittando di uno svarione di Keizer, imbuca per Tucceri (che si divora lo 0-4) e crea superiorità in avanti (difficilmente trovata in campionato). Svolta decisiva? I tifosi rossoneri lo sperano come Ganz: parola al campo di Latina (Roma-Milan, semifinale di Coppa Italia).

Longo 7: Sul velluto anche oggi pomeriggio, tante belle giocate di classe, spalle alla porta aiuta molto di sponda, venendo incontro al pallone svariate volte. Gioca di personalità. In Supercoppa sarebbe bello rivederla titolare.

Stapelfeldt 5,5: Primo tempo nullo. Ripresa un filino meglio, suo l’assist per il definitivo 0-3.

Rizza 6: Entra con lo spirito giusto e combattivo, si mette in luce con buone chiusure a centrocampo.

Selimhodzic, Miotto, Kirschstein SV

Ganz 6,5: Vincere era importante per la qualificazione. 0-3 frutto una ripresa da Milan. Primo tempo che lascia a desiderare. Sullo 0-3, forse poteva dare spazio subito alle giovani Kirschstein, Miotto e Selimhodzic. Ad ogni modo vittoria mai stata in discussione, rossonere ai quarti di finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.