Pagelle di Frosinone-Milan 0-0: disastro Higuain (in buona compagnia), Gigio salva tutti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle di Frosinone-Milan 0-0: disastro Higuain (in buona compagnia), Gigio salva tutti

Pubblicato

su

Higuain

Ecco le pagelle di Frosinone-Milan nella sfida di questo pomeriggio. Higuain e Cutrone assenti, Donnarumma si supera

Le pagelle di Frosinone-Milan:

Donnarumma 7 – Due interventi decisivi, uno per tempo, su Ghiglione che salvano il risultato.

Calabria 5 – Sbanda paurosamente nel primo tempo, diagonali difensive che lasciano a desiderare (75′ Conti 6 – Gioca alto da attaccante aggiunto conquistandosi un paio di calci d’angolo)

Musacchio 6 – Qualche indecisione su Chisbah, per il resto normale amministrazione.

Romagnoli 6 – Il suo colpo di testa su calcio d’angolo a fine match finisce fra le mani di Sportiello. Dietro se la cava bene nonostante non si quasi mai protetto dai centrocampisti.

Rodriguez 6.5 – Tiene bene in difesa e si propone con costanza. È l’uomo più pericoloso in avanti con due azioni personali.

Bakayoko 6.5 – Fa quello che gli riesce meglio: recupero pallone e sfondamento centrale che fa impazzire gli avversari.

Kessie 5.5 – Nel finale ha l’occasione da dentro l’area per decidere il match ma svirgola malamente. Non fa da schermo ai centrali di difesa.

Calhanoglu 4.5 – Pessimo in fase di copertura, si guadagna le urla di Gattuso “Hakan Hakan” per tutti i novanta minuti. Bocciato.

Castillejo 6 – Colpisce il palo e mette in difficoltà la difesa del Frosinone. Cala nella ripresa e Gattuso giustamente lo sostituisce (75′ Laxalt 5 – Giusto in tempo per qualche fallo tattico che fa guadagnare tempo agli avversari. Non conclude nulla di interessante)

Higuain 4.5 – In certi momenti sembrava il Kalinic dello scorso anno. Svogliato e confusionario, spara alle stelle il match point al 90′.

Cutrone 5 – Pochi palloni giocati, poco dialogo con Higuain. Il giocatore è un lontano parente di quello ammirato nei mesi scorsi.

All. Gattuso 4 – Ad un passo dall’esonero. Confusione totale nel secondo tempo, il Milan non produce niente e deve ringraziare Donnarumma per il pareggio.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello 6.5; Goldaniga 6, Ariaudo 6 (76′ Salamon 6), Krajnc 6; Ghiglione 7 (74′ Zampano 5.5), Chisbah 6.5, Maiello 6, Crisetig 6, Beghetto 5.5; Ciano 6, Pinamonti 5.5 (79′ Ciofani6)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.