Connect with us

HANNO DETTO

Nuovo CT Italia, Cafu sicuro: «Gattuso nome ideale. Al Milan consiglio questi due terzini»

Milan news 24

Published

on

cafu

Nuovo CT Italia, Marcos Cafu, ex terzino rossonero, ha analizzato il possibile arrivo di Gattuso sulla panchina dell’Italia e non solo

Ospite della Milano Football Week, Marcos Cafu, ex Milan, ha parlato così di Gattuso sulla panchina della Nazionale e non solo:

PAROLE – «Ce lo vedo benissimo, anzi non vedo un nome migliore del suo. Speriamo che possa portare la Nazionale dove merita, ovvero al Mondiale, giocando bene. La grinta è una delle caratteristiche di Gattuso, ci mette voglia di lavorare e personalità, quello che servirebbe in questo momento alla Nazionale. In bocca al lupo a mister Gattuso. Milan? Tutti i grandi acquisti vanno bene, bisogna vedere se sono acquisti giusti per Allegri, in modo da essere competitivi e arrivare lontani. Dodò? Lo vedo bene, il Dodo che abbiamo visto giocare nella Fiorentina è bravissimo, ha fatto un grandissimo campionato, ha personalità. Ancelotti? Noi speriamo che possa cambiare l’atteggiamento della nostra Nazionale. Ho parlato con lui un paio di settimane fa facendogli l’in bocca al lupo, spero possa fare bene col Brasile. Wesley al Milan? Anche lui è fortissimo, vediamo quello che arriva. Sta giocando molto bene, vediamo come si comporta al Mondiale per Club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.