Murelli a Milan Tv: «Ritiro ottimo a Dubai, sulla finale di Theo e Giroud...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Murelli a Milan Tv: «Ritiro ottimo a Dubai, sulla finale di Theo e Giroud…»

Pubblicato

su

Giacomo Murelli, vice allenatore del Milan, ha fatto il punto sul ritiro svolto dai rossoneri a Dubai: le sue parole

Intervenuto a Milan Tv, Giacomo Murelli ha parlato così del ritiro del Milan a Dubai:

SAFARI: «È stata una bellissima giornata e una bellissima esperienza che ci ha permesso di conoscersi meglio. La cosa positiva è stata avere tutto il gruppo squadra, gli staff ma soprattutto tutte quelle persone che lavorano con noi durante la stagione e che magari non sempre hanno il tempo di confrontarsi con noi».

RITIRO: «Questo è un periodo molto importante, ci permette di ritrovare la condizione che dovremmo avere nel corso della stagione. Si sta lavorando con serenità dal punto di vista tecnico e psicologici. Tutto procede nel migliore dei modi. Sicuramente è stata una novità assoluta, di conseguenza ci siamo prestati ad affrontare questa situazione con massima attenzione. Abbiamo riproposto le cose che si vanno durante il periodo estivo. Siamo convinti che le cose andranno nel modo migliore».

MIHAJLOVIC E SCONCERTI: «Non riusciamo a staccarci anche se ultimamente abbiamo cercato di stare vicino alle nostre famiglie e ritrovare i nostri affetti. Purtroppo, in questo periodo di svago la notizia della scomparsa di due personaggi importanti del mondo calcistico ci ha colpito molto. Siamo vicini alle famiglie di Sinisa Mihajlovic e Mario Sconcerti, due persone che amiamo particolarmente».

FINALE QATAR 2022: «Stasera saremo tutti coinvolti e davanti alla TV per fare il tifo per i nostri ragazzi. Se dovessero riuscire a vincere ci sentiremo coinvolti in modo particolare. I ragazzi hanno un filo diretto con loro, credo che saranno arrivati messaggi continui. Noi ci limiteremo a seguirli con grande interesse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.