Montella: «Accanimento sul Milan ci sta. Futuro? Positivo e ottimista» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montella: «Accanimento sul Milan ci sta. Futuro? Positivo e ottimista»

Pubblicato

su

Vincenzo Montella

Le dichiarazioni di Vincenzo Montella a margine della consegna del Premio Liedholm 2017 a Cuccaro Monferrato

Il tecnico rossonero, presente nel paesino in cui dimora la famiglia del Barone, ha così parlato, partendo dal ricordo di Liedholm:

«Ho avuto il piacere di incrociarlo alla Roma, ho avuto la possibilità di apprezzare tante sue qualità la sua ironia. Mi auguro di poter vincere come lui che ha vinto due scudetti».

DERBY – «La cosa bella di questo mestiere è che sei subito in pista e devi preparare subito un’altra partita, la sconfitta con la Roma brucia, c’è un percorso che abbiamo intenzione di proseguire e migliorare. E’ un mestiere bellissimo, ti appassiona e ti prende a 360° tutti i giorni, quando non perdo mi piace anche la domenica».

ACCANIMENTO SUL MILAN – «Secondo me ci sta, le aspettative erano e rimangono altissime. Noi conosciamo la realtà interamente, sappiamo che mediaticamente ci sta. Il nostro percorso ci deve portare a crescere giorno dopo giorno e raggiungere l’obiettivo dei primi quattro posti. Non siamo distantissimi, l’importante è non farsi condizionare».

FUTURO – «Sinceramente non mi turbano le illazioni, conosco i rischi del mestiere, più alleno una squadra blasonata più sono i rischi e le chiacchiere».

MOMENTO NON FELICE – «Sono positivo e ottimista, c’è del lavoro da fare. Vedo il cammino un po’ in salita ma è abbastanza normale, ci vuole del tempo ma noi siamo i primi a pretendere che questo tempo non ci sia. Ho equilibrio nelle valutazioni e nelle analisi».

PREPARATORE ATLETICO – «Sto valutando qualche possa essere la scelta migliore. Iriarte? Sta con me da qualche anno, le soluzioni interne non mancano, sto vedendo anche altri profili. Non mi lascio prendere dal panico».

PAPU GOMEZ – «Che avesse grandissime possibilità lo si intravedeva, mi fa piacere per lui che è anche un bravo ragazzo. Gli auguro il meglio e che possa qualificarsi già stanotte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.