MN24 - Milan femminile: due portieri verso l'addio
Connettiti con noi

News

MN24 – Milan femminile: due portieri verso l’addio

Pubblicato

su

Selena Babb

Milan femminile: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione due portieri della rosa rossoneri sarebbero sul piede di partenza

Mercato in fermento, sia in entrata che in uscita, per il Milan femminile. Sono diversi gli spostamenti che stanno interessando la rosa rossonera durante questa finestra di mercato. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i due portieri Alessia Piazza e Selena Babb sarebbero indirizzate verso l’addio. Sulla prima sono forti gli interessi di Empoli ed Hellas Verona.

Per quanto riguarda invece la seconda, si prospetta un futuro all’estero. Il primo portiere rossonero per la prossima stagione sarà Giuliani, mentre la seconda casella sarà occupata da Korenciova. Ancora da definire l’ultimo slot.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.