MN24 - Kjaer: «Oggi la migliore partita, stiamo crescendo» - VIDEO
Connettiti con noi

Video

MN24 – Kjaer: «Oggi la migliore partita, stiamo crescendo» – VIDEO

Pubblicato

su

Kjaer

Intervenuto in mixed zone, Simon Kjaer ha parlato davanti alle telecamere di Milan News 24 al termine di Milan-Torino

Simon Kjaer, difensore centrale del Milan, ha parlato al termine della gara vinta dai rossoneri questa sera contro il Torino. Ecco le sue parole in mixed zone:

«Penso che siamo migliorati tanto. Oggi abbiamo giocato la migliore partita dell’ultimo periodo creando tante occasioni da gol e giocando un buon calcio. Purtroppo abbiamo preso due gol superficiali ma alla fine ciò che conta era la vittoria».

ATMOSFERA NELLO SPOGLIATOIO – «C’è un buon clima, siamo stanchi però siamo positivi. Sappiamo che dobbiamo lavorare ancora di più per crescere. Ci sono tante cose che noi possiamo imparare e migliorare».

DERBY – «Sarà una gara molto interessante. Tra due grandi club del campionato italiano ma prima abbiamo una gara importante e delicata e pensiamo solo a quella».

KOBE BRYANT – «Non seguo tanto il basket ma tutto il mondo sa chi era Kobe, ha lasciato qualcosa a tutti». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.