MN24 - Ieri Calabria e Lucci a Casa Milan: ecco di cosa si è discusso
Connettiti con noi

Calciomercato

MN24 – Ieri Calabria e Lucci a Casa Milan: ecco di cosa si è discusso

Pubblicato

su

Calabria

Ieri incontro di un’ora a mezza a Casa Milan tra Calabria, l’agente Lucci, Massara e Paolo Maldini: ecco di cosa si è discusso

Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato dell’incontro, durato circa un’ora e mezza, tra Davide Calabria, il suo agente Alessandro Lucci e la dirigenza rossonera a Casa Milan. Il terzino italiano ha voluto fare il punto sul proprio destino considerando il poco utilizzo fattone da Pioli nelle ultime settimane.

Superato attualmente da Andrea Conti sulla corsia di destra nelle gerarchie dello staff tecnico milanista, Calabria ha un contratto in scadenza nel 2022 e tanta voglia di poter giocare con continuità come espresso ieri a Massara e Maldini. Il Milan non ha escluso la possibilità di una cessione in estate (Fiorentina e Siviglia i club interessati) ma lascerà partire il giocatore solo al giusto prezzo: 10-15 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.