MN24 - Ibrahimovic ritorna al Milan: è sbarcato a Linate
Connettiti con noi

Calciomercato

MN24 – Ibrahimovic ritorna al Milan: è sbarcato a Linate

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic ritorna al Milan: il centravanti svedese questa sera dovrebbe sbarcare in Italia. Tampone e da lunedì Milanello

Zlatan Ibrahimovic ritorna al Milan, arrivo previsto per oggi per il centravanti svedese che nelle scorse ore ha trovato l’accordo totale per il rinnovo con i rossoneri: stipendio netto da 7 milioni di euro fino al 30 giugno 2021.

Il ritorno di Ibra LIVE

8:36 Ibra dovrebbe arrivare in Italia dopo le 10 – Previsto per questa mattina lo sbarco di Zlatan Ibrahimovic a Milano con volo privato.

11.55 Arrivo in serata per Ibrahimovic a Linate – Secondo quanto raccolto dalla redazione di Milan News 24 l’arrivo di Ibra potrebbe avvenire questa sera (intorno alle 22.30) da Linate con volo privato.

22:18 Ibrahimovic sta per arrivare a Milano – Qualche tifoso lo sta già attendendo fuori dalle porte di Linate Prime, per Ibra è la “terza” avventura in rossonero.

22:34 Ibrahimovic, arrivo previsto alle ore 23 – Una volta in Italia lo svedese si sottoporrà al tampone e, solo dopo il responso, potrà unirsi ai propri compagni a Milanello.

23.05 Qualche minuto di ritardo per l’arrivo di Ibra a Milano – L’attaccante svedese, il cui atterraggio a Linate era previsto per le 23, dovrebbe ritardare di qualche minuto.

23.20 Ritardo di circa mezz’ora per Ibrahimovic – L’arrivo ora è previsto alle ore 23:30.

23.30 Ibrahimovic è arrivato a Linate Le immagini del suo ritorno a Milano.

Ibrahimovic al Milan, le cifre dell’operazione

Secondo la Gazzetta dello Sport, Zlatan Ibrahimovic avrebbe sottoscritto un contratto da 7 milioni netti senza bonus che, con lo sgravo fiscale indotto dal decreto crescita, permetterà ai rossoneri di pagare 10,5 milioni lordi anziché 14.

Rinnovo Ibra: la ricostruzione della trattativa

La prima offerta avanzata dai rossoneri ad Ibrahimovic e il suo entourage è stata di 5 milioni più bonus, una proposta “irricevibile” per Raiola che ha risposto con la richiesta di uno stipendio fisso di 7 milioni di euro fissando così il momento in cui Ibra e il Milan sono stati effettivamente più distanti. Dopo un certosino lavoro svolto tra fiscalisti e burocrati, il Milan ha rilanciato (48 ore fa) con l’ultima definitiva offerta: contratto da 7 milioni netti senza bonus per lo svedese con il Milan che, con lo sgravo fiscale del decreto crescita, pagherà 10,5 milioni lordi anziché 14.

Ibra è il rebus del numero: ecco quale ha scelto

Dopo aver erroneamente lasciato pensare di puntare sulla maglia numero 9, Ibrahimovic ha annunciato, in pieno stile Zlatan, il numero di maglia che porterà alle spalle nella prossima stagione il numero 11. Il centravanti svedese avrebbe voluto vestire lo stesso numero anche l’anno scorso ma poi finì per prediligere la 21 vista la contemporanea presenza di Fabio Borini che aveva già scelto il numero undici ad inizio stagione. Con la firma sul rinnovo fino al 2021 e la partenza di Borini in direzione Hellas Verona, ora Ibrahimovic può ritrovare il numero di maglia che lo rese famoso in maglia rossonera nel 2010.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.