MN24 - Giacinti, parole d'amore per la maglia rossonera VIDEO
Connettiti con noi

News

MN24 – Giacinti, parole d’amore per la maglia rossonera VIDEO

Pubblicato

su

Giacinti

Dal palco della festa per la Primavera rossonera ha parlato anche la capitana del Milan Femminile, Valentina Giacinti

Dal palco della festa per la Primavera rossonera ha parlato anche la capitana del Milan Femminile, Valentina Giacinti. Ecco le parole dell’attaccante che in questa stagione sta trascinando le rossonere in testa alla classifica:

«Quando mi ha chiamato il Milan io ero felicissima perché conoscevo il valore della società- Indossare questa maglia è importante per chiunque ed ero onorata di far parte di questa società».

Sulla fascia da capitano: «Indossare la fascia di capitano è un motivo di orgoglio, sono felice, ringrazio il mister e la società per avermi dato fiducia. Cercherò di fare il massimo per questa squadra».

Sugli obiettivi: «Sappiamo che dobbiamo fare di più dell’anno scorso che vuol dire almeno qualificarci alla Champions, cercheremo di vincere ogni partite perché in questo campionato chi sbaglia è fuori».

Sul gol che manca: «È normale che un po’ ci pensi al gol se segni poco, so il lavoro che sto facendo per la squadra, il mister ha fiducia in me, sto cercando di apprendere sempre di più per aiutare la squadra».

Su Ganz: «È un allenatore tosto, cerchiamo di apprendere il massimo da lui come calciatore e come uomo».

Le ha risposto a distanza Maurizio Ganz: «Giocavo all’Inter, avevo voglia di segnare contro l’Inter al derby e quindi sono venuto al Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.