MN24 - Ganz: «Successo importante. Ora la Fiorentina senza rimpianti»
Connettiti con noi

Video

MN24 – Ganz: «Oggi successo importante. Ora la Fiorentina senza rimpianti»

Pubblicato

su

Ganz

Maurizio Ganz ha parlato al termine della gara vinta dal Milan contro il Tavagnacco, ecco le parole del tecnico rossonero

Al termine del successo sul Tavagnacco, Maurizio Ganz, tecnico del Milan, ha parlato della gara vinta oggi per 4-0 in Friuli ai microfoni di Milan News 24:

«Oggi era importante esserci con la testa, con le gambe e tatticamente. Abbiamo fatto 4 gol e non ne abbiamo presi, questo è importante perché ultimamente difensivamente subivamo troppo. Abbiamo vinto, ora vedremo che farà la Fiorentina con il Sassuolo più tardi. Bjorg? E’ una giocatrice fantastica, non fa solo gol ma fa anche assist. Credo che in avanti anche Valentina e Deborah abbiamo fatto molto bene. Felice anche del rientro di Lady e Sara che ha fatto un gol incredibile».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.