MN24 - Boban: «Milan e Barcellona condividono gli stessi valori» VIDEO
Connettiti con noi

News

MN24 – Boban: «Milan e Barcellona condividono gli stessi valori» VIDEO

Pubblicato

su

Il dirigente rossonero Zvone Boban è intervenuto a margine dell’evento Legends of Style, con svolgimento presso la Rinascente di Milano

Zvone Boban, dirigente rossonero, è intervenuto a margine dell’evento Legend of Style, progetto che coinvolge i club Barcellona e Milan e che si è svolto questa mattina presso la Rinascente di Milano. Queste le parole del croato raccolte dalla nostra redazione:

«Ringraziamo il Barcellona, che sono venuti qua per celebrare un evento importante. Siamo felici che una leggenda come Albertini guiderà questo progetto. E’ un bellissimo progetto di due club che hanno gli stessi valori, con una classe speciale e un gioco speciale. Se ci sono due società al mondo che dimostrano questi valori sono il Milan e il Barcellona. Noi siamo legati storicamente alla prima coppa dei campioni berlusconiana. Anche nel 94 è stata una festa bellissima contro un club che rispettavamo tantissimo. Ringrazio tutti gli ospiti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.