Milito: «Inter? Sono ottimista sulla stagione»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milito: «Inter? Dimentichi il derby, sono ottimista sulla stagione»

Pubblicato

su

Diego Milito ha detto la sua sia sulla situazione attuale dell’Inter che per quanto concerne la sfida col Bayern Monaco

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha parlato l’ex attaccante dell’Inter Diego Milito in vista di Inter Bayern Monaco.

DERBY TRA RISCATTI E RICORDI – «Attualmente l’Inter deve dimenticare la sconfitta col Milan e vincere stasera. Accadde la stessa cosa anche a noi nel 2011: k.o. in campionato e poi in Champions contro lo Schalke, in una settimana buttammo all’aria sia scudetto che Europa, serve essere concentrati al massimo. Inzaghi e i giocatori hanno le caratteristiche giuste per uscirne senza problemi».

SULL’INTER ATTUALE – «Io ho molta fiducia nell’Inter, è una grande squadra con un grande allenatore. Dunque, sono ottimista sulla stagione. Sarà necessario lavorare molto sulla fase difensiva. Skriniar? Credo che lui sia felicissimo di giocare all’Inter e su Lautaro Martinez ho un debole. Sta migliorando anno dopo anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.