Milanello, ripresa immediata degli allenamenti: il report
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, ripresa immediata degli allenamenti: il report

Pubblicato

su

Milanello

Riprendono immediatamente gli allenamenti a Milanello in vista del match di campionato in programma domenica contro il Parma

Rientrati in nottata da Praga, dopo la vittoria sullo Sparta che è valsa il primo posto nel Gruppo H di Europa League, i rossoneri si sono allenati questa mattina a Milanello.

IL REPORT
Lavoro defaticante
 in palestra per gli undici partenti della partita di ieri sera; in campo, dopo aver svolto l’attivazione muscolare in palestra, gli altri componenti della rosa. Sul rialzato alle spalle degli spogliatoi la squadra ha iniziato con una serie di esercizi atletici focalizzati sulla rapidità, seguiti dal lavoro sul possesso palla.

Il gruppo ha proseguito l’allenamento con una serie di esercitazioni tecniche, strutturate tra aperture, cross e tiri in porta. La consueta partitella su campo ridotto ha chiuso la sessione odierna.

SABATO 12 DICEMBRE
Per domani il programma prevede l’allenamento di rifinitura al mattino e, alle 14.00, la conferenza stampa di Mister Pioli.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.