Milan, torna l'entusiasmo: -1 dal Napoli e un calendario alla portata
Connettiti con noi

Editoriali

Milan, torna l’entusiasmo: -1 dal Napoli e un calendario alla portata

Pubblicato

su

Bonaventura

La doppia vittoria emiliana contro Parma e Bologna rilanciano le chance del Milan: la Champions è difficile ma non impossibile

Il recente doppio successo in trasferta ottenuto dal Milan di Pioli contro Parma e Bologna ha riportato alto l’entusiasmo intorno alla squadra che prima della sosta vuole raccogliere altri due successi in casa contro il Sassuolo e poi nello scontro diretto di Bergamo contro l’Atalanta.

La compagine rossonera con la vittoria del Dall’Ara si è portato a -1 dal Napoli, altra grande delusione della stagione, e a meno nove punti dal quarto posto vero obiettivo stagionale. Cagliari, Roma e Atalanta sono tutte racchiuse in pochi punti, triplice duello che il Milan vorrebbe vincere in sordina da quarto incomodo. Le prossime due sfide prima della sosta annunceranno quali potranno essere le chance di raggiungere la zona Champions e, di conseguenza, il lavoro che la dirigenza dovrà fare in sede di calciomercato a gennaio.
E poi si sa, vincere aiuta a vincere. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.