Milan, tifosi contestano Elliott: pensano allo stadio e non a chi giocherà
Connettiti con noi

Editoriali

Milan, tifosi contestano Elliott: pensano allo stadio e non a chi giocherà

Pubblicato

su

Elliott

Milan, la contestazione dei tifosi non esimia Elliott: il fondo più interessato alla costruzione della stadio che alla squadra che giocherà

La gara contro la Fiorentina, terza sconfitta di fila e quarta in sei partite, ha amareggiato l’intero ambiente rossonero a partire dalla proprietà che in queste ore (secondo Tuttosport) avrebbe messo in discussione l’operato di tutti gli uomini arrivati in estate compresi Maldini, Boban e Massara.

Uno scarico di responsabilità che non è passato inosservato ai tifosi del Diavolo che sabato prima di lasciare lo stadio 10 minuti prima del triplice fischio hanno contestato anche la proprietà americana più interessata, secondo loro, a lavorare su uno stadio che vedrà la luce tra 4-5 anni che ad una squadra attrezzata a competere per il quarto posto subito.

Silurare il tecnico, secondo molti, sarebbe un film già visto (lo scorso maggio con Gattuso) e avrebbe solo lo scopo di trovare un ennesimo capro espiatorio su cui dirottare le responsabilità di tutti, compresa la proprietà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.