Milan-Sampdoria, le 5 reti più belle della storia: nel cuore quel 3-2 del 1999-VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Editoriali

Milan-Sampdoria, le 5 reti più belle della storia: nel cuore quel 3-2 del 1999-VIDEO

Pubblicato

su

Milan-Sampdoria, una storia infinita tinta di ricordi indelebili che fanno parte della leggenda rossonera, ogni volta che si torna al passato si cita quel 3-2 alla Sampdoria 1999

Patrick Cutrone si prepara ad entrare nella storia di Milan-Sampdoria, il pubblico attende una sua rete da aggiungere alle più belle mai realizzate in questa sfida. Sono tanti i ricordi più o meno importanti, alcuni riportano alla memoria campioni del passato, altri lo scudetto del 1999 con il gran goal di Ambrosini e la rete nel finale di Ganz, quando ormai sembrava finita. Negli annali c’è anche un goal di Gullit ma con la maglia blucerchiata, quando nel 1993 segnò contro il Milan la rete che valse la rimonta da 0-2 a 3-2. Un destro potente sul secondo palo che in ogni caso non impedì al Milan di vincere il campionato. In quell’occasione però si giocava a Marassi. Stasera si gioca a San Siro dove il ricordo più emozionante come già citato è quel 3-2 contro il Doria di Montella, risultato che alla fine valse lo scudetto con Zaccheroni in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.