Milan Primavera-Sassuolo LIVE: formazioni, cronaca e tabellino
Connettiti con noi

News

Milan Primavera-Sassuolo 2-1: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Milan Primavera Sassuolo LIVE: formazioni, cronaca e tabellino del match in programma oggi alle ore 13 al Vismara

Vittoria importante per il Milan che con questo successo sorpassa Inter e proprio il Sassuolo in classifica. Accade tutto nella ripresa con una magia di Tonin che sblocca il risultato e confezione il raddoppio di Olzere, con la complicità dell’estremo difensore neroverde Vitale. Solo un’apertura difettosa di Jungdal permette al Sassuolo di accorciare le distanze con Manara, tutto inutile però. Finisce 2-1.

Milan Sassuolo, cronaca testuale

1′ Partiti – Inizia il match tra Milan Primavera e Sassuolo.

3′ Tiro di Tonin – Roback sfonda in azione personale sulla corsia di sinistra, palla in mezzo per Tonin che però non trova la girata in porta.

12′ Occasione per il Sassuolo – Artioli crossa in mezzo dell’area su punizione, libera Michelis di testa.

16′ Tiro di Roback – Azione personale sul versante sinistra dell’area per l’attaccante svedese che punta l’avversario, si porta palla sul destro e tira! Palla deviata in corner da un difensore.

22′ Occasione per il Milan – Vitale sbaglia il rilancio e serve accidentalmente Roback, lo svedese cerca Tonin in area ma l’attaccante rossonero era in posizione di fuorigioco.

34′ Tiro di Olzer – Punizione dell’attaccante rossonero, la palla è deviata dalla barriera e termina in corner.

43′ Occasione per Mionic – In centrocampista croato s’incunea dentro l’area di rigore avversaria, un contrasto con Ranem permetter però ai neroverdi di interrompere l’azione pericolosa.

49′ Tiro di Roback – Cross di Oddi che trova la testa di Roback, la sfera termina alta sopra la traversa della porta difesa da Vitale.

56′ Gol del Milan – Magia di Tonin che riceve palla sul versante destro dell’area di rigore, si libera nello stretto di due avversari, salta con una finta di corpo il terzo difensore e di sinistro realizza la rete dell’uno a zero.

63′ Occasione del Sassuolo – Samele in diagonale e poi Manara con un tiro da fuori area impegnano Jungdal.

68′ Occasione per il Milan – Olzer sfugge sulla destra, il cross in area è però intercettato dalla difesa neroverde.

72′ Gol del Milan – Follia di Vitale che prova ad abbandonare la porta palla al piede ma perde il controllo, palla sulla destra a Tonin che crossa in mezzo verso Olzer che con un sinistro al volo fa 2-0.

75′ Gol del Sassuolo – Errore di Jungdal che regala palla a Manara che di prima intenzione, a porta sguarnita, accorcia le distanze.

80′ Tiro di Roback – Brambilla da fermo libera Roback in area di rigore, conclusione al volo che termina alta.

86′ Tiro di Mionic – Azione personale dell’attaccante croato che prova il tiro in diagonale, fiacco. Blocca Vitale.

90′ Quattro minuti di recupero – Sono quattro i minuti di recupero decretati dall’arbitro Cosso di Reggio Calabria.

Milan Sassuolo 2-1: tabellino

RETE: 56′ Tonin, 72′ Olzer, 75′ Manara

Milan Primavera (4-3-3): Jungdal; Stanga, Tahar, Michelis, Oddi; Mionic, Brambilla, Di Gesù (87′ Saco); Olzer (74′ Bright), Tonin (74′ Nasti), Roback (87′ Alesi). A disposizione: Moleri, Pseftis, Obarettin, Pobi, Filì, Cretti, Robotti, El Hilali. Allenatore: Ganz

Sassuolo Primavera (4-3-3): Vitale; Saccani (83′ Karamoko), Manarelli (83′ Pieragnolo), Ranem, Marginean; Piccinini, Mercati, Artioli; Mattioli, Manara, Reda (58′ Samele). A disposizione: Zacchi, Cehu, Uni, Flamingo, Pieragnolo, Cannavaro, Abubakar, Aucelli, Barani, Ripamonti. Allenatore: Bigica

AMMONITO: Saccani, Brambilla, Mionic

ARBITRO: Cosso

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.