Milan, per vincere a Verona Pioli ha una richiesta importante
Connettiti con noi

News

Milan, per vincere a Verona Pioli ha una richiesta importante

Pubblicato

su

Milan, per vincere a Verona Pioli ha una richiesta importante, necessaria dopo le ultime prestazioni anonime e soprattutto poco creative

Milan, per vincere a Verona Pioli ha una richiesta importante, necessaria dopo le ultime prestazioni anonime e soprattutto poco creative. La richiesta (implicita) riportata questa mattina da Gazzetta dello sport riguarda chiaramente l’attacco, senza Ibra ma con Rebic a sinistra sulla linea dei tre centrocampisti avanzati e Leao come punta centrale: “Tra infortuni e flop la ripartenza è lenta. Pioli cerca l’intesa tra Rebic e Leao”.

SERVE UNA VITTORIA- “A Verona serve una vittoria per riprendere il passo da Champions senza Ibra, Calhanoglu e Mandzukic. Il tecnico deve puntare sulla coppia che non decolla”. Così la rosea di questa mattina dopo i voti decisamente scarsi inflitti ai due giocatori al termine della gara con l’Udinese, anche quella senza Ibra e con le posizioni sopra descritte.

A FASI ALTERNE- Rebic e Leao fino ad ora hanno regalato lampi di genio ma solo lampi, per il resto, molte prove incolore che domani dovranno essere necessariamente spazzate via per non mettere a rischio anche il quarto posto. Come fare? La richiesta implicita di Pioli appare netta e chiara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.